SICUREZZA: TUTELARE IL BENESSERE DEI CITTADINI DI CARIMATE

La sicurezza è una priorità: sicurezza personale, sicurezza dei nostri famigliari, sicurezza del luogo in cui viviamo. Vogliamo far tornare il senso di comfort e tranquillità che caratterizzava la nostra comunità prima dell’avvento dell’attuale Amministrazione, contrastando la delinquenza, la prostituzione e il degrado urbano. È tempo di riportare Carimate alla sua essenza di oasi di benessere e pace!

Piano Tecnologico Integrato per la sicurezza del nostro paese

Per garantire la sicurezza dei nostri cittadini, proponiamo un approccio innovativo: il “Piano Tecnologico Integrato della Sicurezza”. Questo piano prevede l’installazione di telecamere di ultima generazione in tutte le aree del territorio, controllate da una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. L’obiettivo è garantire l’incolumità dei nostri cittadini e delle famiglie che hanno scelto di vivere qui a Carimate.

Oltre a ciò, intendiamo implementare la presenza della Polizia Locale, stipulando accordi e convenzioni per il pattugliamento del territorio con i Comuni di Figino Serenza, Novedrate, Lentate sul Seveso e Cantù. Siamo pronti inoltre a lavorare in sinergia con le forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia di Stato.

Migliorare i collegamenti stradali per una mobilità sicura

La sicurezza dei cittadini non riguarda solo la loro incolumità personale, ma anche i collegamenti stradali. Ci impegniamo a implementare le piste ciclopedonali e i collegamenti sicuri tra le frazioni e i paesi limitrofi. Vogliamo garantire a tutti i nostri cittadini la possibilità di muoversi in modo sicuro e sostenibile.

 

La sicurezza è un impegno che prendiamo seriamente ed in prima persona. Con il nostro piano innovativo e la collaborazione con i comuni vicini, possiamo creare un ambiente sicuro e protetto per le nostre famiglie.

Siamo pronti a costruire un futuro in cui tutti i cittadini di Carimate possano sentirsi al sicuro!